La Nuova Zelanda non ha apprezzato l'Haka del Milan

Versus SPORT

Poco prima della partita di ieri tra Milan e Carpi, un gruppetto di attori con le divise dei giocatori rossoneri è sceso sul campo di San Siro e ha messo in scena una performance decisamente singolare. Gli attori hanno iniziato a ballare una variante ... (Versus)

Ne parlano anche altri giornali

Fa discutere l'esibizione di ieri sera a San Siro nel prepartita di Milan - Carpi: figuranti in maglia rossonera hanno eseguito una haka, stile all blacks (chiamata Tekitanka), di fronte ad altri attori in maglia Carpi. (Rosa Rossa)

Ma non è giustificabile il comportamento dell'attaccante sudamericano, assolutamente: Nel totale naufragio di questo Milan di fine ... (Yellow Motori.)

Forse non bastava un Milan inguardabile. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Media attaccano: "Il club si è suicidato". (Calcio World)

La sfida che i rossoneri hanno pareggiato 0-0 con il Carpi è stata preceduta dalle riprese di uno spot per un brand partner del club. La ... (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l'Haka visto in campo nel pre-partita di Milan-Carpi, è arrivata la reazione direttamente dal News Zealand Herald, che non ha accettato di buon grado l'esibizione. “L'AC Milan, uno dei più grandi club calcistici d ... (CalcioMercato Milan)