San Paolo, de Magistris: "Per ristrutturarlo non bastano 20 milioni"

NapoliToday SPORT

"La proposta economica del Napoli per lo stadio San Paolo non è adeguata. Con 20 milioni si può fare molto poco. Se queste sono le cifre, a quel punto poi cerchiamo di trovare le risorse con forze pubbliche e ce lo teniamo noi". Il Sindaco di Napoli ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altre fonti

VIDEO - De Magistris risponde: "20mln non bastano, li spendiamo noi e ci teniamo il San Paolo! C'è un impegno con la città: soluzione entro fine 2015 con o senza ADL". (Tutto Napoli)

Si fa sempre più serrato il botta e risposta a distanza fra il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Fantagazzetta)

(ANSA) - ROMA, 30 SET - "È assurdo che il Consiglio comunale debba pronunciarsi sul San Paolo, che debba dire è troppo o è poco. (Tuttosport)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente del club partenopeo polemizza a distanza con il sindaco Luigi De ... 4 01/10/2015 - "Mi vergogno del San Paolo, è un cesso". (TelecapriSport)

Aurelio De Laurentiis è furioso per la questione stadio e ne parla a Radio Kiss Kiss Napoli, questa la sua risposta a De Magistris: "Ho letto stamattina delle parole del Sindaco De Magistris. Il signor Sindaco De ... (Calciomercato.com)

"Ma cosa devono darmi? Un cesso? Voglio realizzare un San Paolo più bello che nuovo, ma se non me lo fanno fare sarò costretto a costruirne un altro altrove". (CalcioNapoli24)