Messico-Uruguay: Herrera-Vecino non c'è storia :

Napoli Calcio Live SPORT

La Copa America Centenario questa volta si è giocata per il Napoli. Ieri notte, ora italiana, infatti, è andata in scena la sfida tra Uruguay e Messico. Match da cartello fra due Nazionali che spiccano per elementi propositivi all'interno del gruppo ed ... (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

4 gol e 2 espulsioni ma nel mezzo di tanta qualità e tanto agonismo, protagonisti soprattutto i due obiettivi del ... (100x100 Napoli)

Il gol vittoria è stato messo a segno dal torinese Josef Martinez. Al Soldier Field di Chicago il Venezuela batte la Giamaica con il punteggio di 1-o. (SuperNews)

Sua la terza rete, realizzata al 92', nel 3-1 dei messicani sull'Uruguay di Cavani a Phoenix. (Leggo.it)

Glendale, Arizona, University of Phoenix Stadium. Gaffe clamorosa prima dell'inizio di Messico-Uruguay di Copa America: l'inno cileno viene suonato al posto di quello uruguaiano. (Mai Dire Calcio)

Prima della partita tra Messico ed Uruguay, prima giornata del gruppo C, all'University of Phoenix Stadium, è stato eseguito l'inno nazionale del Cile mentre in ... Roma, 6 giu. (askanews)

Non ci inalberiamo sul primo gol (autogol) di Hector Herrera, anche perché Messico-Uruguay è stata di gran lunga la miglior partita giocata finora in questa edizione Centenario della Copa America. (ilnapolista)