Elezioni Europee, giochi fatti in casa M5S, definita la lista dei candidati di Sicilia e Sardegna

BlogSicilia.it INTERNO

A trainare la lista saranno i palermitani Randazzo e Cinque. Niente da fare per Piccitto e Di Caro Giochi fatti in casa M5S per le candidature alle prossime elezioni europee dell’8 e del 9 giugno. Sono stati ufficializzati gli esiti del secondo turno del click day, ovvero il sistema di voto online adottato dai pentastellati per scegliere i proprio rappresentanti. Circa 23.000, complessivamente, i votanti nel collegio Isole attraverso la piattaforma online SkyVote. (BlogSicilia.it)

Su altri media

Alle 22.00 di venerdì 26 aprile si è chiusa la consultazione degli iscritti al Movimento 5 stelle per votare le candidature proposte dal presidente Giuseppe Conte per le liste circoscrizionali delle elezioni europee (Il Fatto Quotidiano)

Ok della rete degli iscritti alla lista definitiva che il Movimento 5 Stelle presenterà alle elezioni europee di giugno. (ilmattino.it)

hanno risposto SI: 16.108 pertanto la proposta è approvata. (Movimento 5 Stelle)

Il Movimento Cinque Stelle ha sottoposto al voto in rete le sue liste per le elezioni europee. Ieri in serata è arrivato il via libera: circa 18mila iscritti si sono espressi e hanno approvato la proposta di Giuseppe Conte. (Fanpage.it)

Foggia. “Oggi la comunità del MoVimento 5 Stelle è chiamata a confermare online la lista di dieci personalità in Italia indicate dal Presidente Giuseppe Conte per le prossime elezioni europee. (StatoQuotidiano.it)

Gli iscritti del Movimento Cinque Stelle di Lombardia e Piemonte hanno deciso i candidati che correranno alle elezioni europee di giugno. I venti nomi e la loro posizione in lista – in rigorosa alternanza donna/uomo – sono scaturiti dalla Consultazione in rete chiusa il 22 aprile 2024. (LA NOTIZIA)