Castel Volturno, il report di oggi: le ultime su Olivera

Castel Volturno, il report di oggi: le ultime su Olivera
Tutto Napoli SPORT

Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione a secco. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli cerca a tutti i costi la scossa: domenica ci sarà la Roma al "Maradona", lanciata verso un posto in Champions ma reduce dalla pesante sconfitta interna contro il Bologna. Gli azzurri sono chiamati alla prova d'orgoglio, con il ritiro punitivo scongiurato all'ultimo istante, ma con l'allenatore Calzona che ha chiesto un immediato cambio di rotta. (Ottopagine)

Unica defezione negli azzurri, il terzino uruguayano Mathias Olivera, che ha svolto un allenamento personalizzato in campo nel tentativo di recuperare la forma per le ultime uscite di questa stagione. (SPORTFACE.IT)

Tutti i commenti (RomaNews)

Il Napoli domani si allenerà allo stadio Maradona alle 11: la scelta di Calzona

In vista del delicato match contro la Roma, il tecnico del Napoli Ciccio Calzona ha deciso di far allenare la squadra direttamente allo Stadio Maradona. (Napolipiu.com)

Tra l'Udinese e il Bayer Leverkusen c'è anche il Napoli al "Maradona". La Roma di De Rossi è chiamata agli straordinari prima della sfida d'andata di Europa League contro i tedeschi. Oltre all'impegno con i friulani, domenica ci sarà il match contro la formazione partenopea. (ForzaRoma.info)

Il Napoli nella giornata di domani si allenerà allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 11. Lo ha rivelato l'inviato di Sportitalia Manuel Parlato, la decisione a sorpresa è stata presa da mister Francesco Calzona in vista del match di domenica pomeriggio alle ore 18 contro la Roma di Daniele De Rossi. (AreaNapoli.it)