Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro: tutto sui nuovi televisori

Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro: tutto sui nuovi televisori
Per saperne di più:

Arrivano in Italia i nuovi televisori del brand cinese: sono quelli delle linee Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro. Si tratta di modelli dotati della piattaforma Google TV e di un pannello con risoluzione 4K, progettati per semplificare l’accesso ai contenuti per l’intrattenimento multimediale, dai film alle applicazioni, fino ai giochi. Si parte da 279,00 euro per il modello più economico. La vendita prenderà il via domani (giovedì 25 aprile). (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Tante le versioni con diagonali che coprono un ampio ventaglio di dimensioni per adattarsi a tutte le stanze e i prezzi di partenza sono aggressivi. (WIRED Italia)

Come si può intuire dal nome, la seconda è la serie di punta, ma questo non significa che la prima sia da disdegnare, soprattutto perché il prezzo è davvero interessante (per tutti i modelli). (SmartWorld)

Xiaomi ha annunciato due nuove linee di televisori 4K low cost. Si chiamano rispettivamente Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro e vanno ad espandere l'ecosistema di Xiaomi che quest'anno, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, ha presentato la nuova strategia "Human x Car x Home", con l'obiettivo di ridefinire i confini dell'integrazione tecnologica. (Multiplayer.it)

Xiaomi lancia i Google TV A Series e A Pro Series

Le due novità firmate Xiaomi condividono per il resto l'intera scheda tecnica che ci ha inviato l'azienda, e i prezzi di listino molto simili, del resto, parteggiano per l'ipotesi che l'unica differenza sostanziale a favore della Pro sia nella tipologia del pannello. (HDblog)

Design minimal e diagonali che vanno da 32“ a 75” per potere trovare spazio in qualsiasi ambiente, il tutto sospinto da una politica di prezzi aggressiva. Xiaomi, arrivano in Italia i modelli A e A Pro: tutte le novità delle due smart tv (ilGiornale.it)

click per ingrandire Le due serie utilizzano pannelli LCD Ultra HD con frequenza di aggiornamento a 60 Hz, sugli A Pro Series troviamo anche i Quantum Dot (avmagazine.it - AV Magazine)