Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro disponibili in Italia: prezzi e caratteristiche

Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro disponibili in Italia: prezzi e caratteristiche
Più informazioni:

L’offerta di prodotti di Xiaomi non comprende solo smartphone e wearable ma anche tanti dispositivi per la Smart Home. Le Smart TV, in particolare, rappresentano un elemento centrale della gamma della casa cinese. A tal proposito l’azienda ha appena annunciato l’arrivo in Italia delle nuove linee Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro, entrambe dotate di piattaforma smart Google TV. Xiaomi TV A e TV A Pro: caratteristiche tecniche La linea Xiaomi TV A rappresenta la nuova proposta d’accesso alla gamma di Smart TV di Xiaomi ed è composta da cinque versioni: 32 pollici, 43 pollici, 50 pollici, 55 pollici e 65 pollici. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Xiaomi porta in Italia due nuove serie di smart TV, chiamate TV A e TV A Pro, entrambe con numerose diagonali a disposizione, in modo da soddisfare le esigenze di spazio di chiunque. (SmartWorld)

In arrivo sul mercato italiano due nuove serie di Xiaomi TV dal design innovativo e tecnologia intelligente integrata con Google TV: Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro. (Multiplayer.it)

Si parte da 279,00 euro per il modello più economico. La vendita prenderà il via domani (giovedì 25 aprile). (Punto Informatico)

Xiaomi lancia i Google TV A Series e A Pro Series

Xiaomi ha appena presentato in Italia due nuove linee di smart TV. Sono Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro 2025, e vanno a espandere l’ecosistema di del brand cinese. La principale e probabilmente unica differenza tra le due, quella che fa di una "semplice" TV A una TV A Pro, risiede nella tipologia del pannello, convenzionale sui TV A mentre con tecnologia Quantum Dot sui Pro (QLED). (HDblog)

Tante le versioni con diagonali che coprono un ampio ventaglio di dimensioni per adattarsi a tutte le stanze e i prezzi di partenza sono aggressivi. (WIRED Italia)

Xiaomi ha lanciato due nuove serie di Google TV: sono A Series e A Pro Series. Tutti i prodotti sono dotati di pannelli LCD che spaziano dai 43" fino ai 75", distribuiti tra le due linee. Ovviamente anche il sistema operativo è in comune: come abbiamo scritto si tratta di Google TV, cioè prodotti basati su Android TV con interfaccia rivista per offrire un'esperienza più al passo coi tempi. (avmagazine.it - AV Magazine)