Shiba Inu detronizza il dogecoin: scambi record e folle +80.000.000% Ytd per la cripto meme del momento

Finanzaonline.com ECONOMIA

La storia (breve) di Shiba Inu. Shiba Inu è stata fondata da una persona anonima con il nome di Ryoshi l’anno scorso, e il sito web della moneta si riferisce ad essa come “un token meme decentralizzato che si è evoluto in un vivace ecosistema”.

E’ Shiba Inu mania tra i cripto trader.

SHIB è il primo token di criptovaluta ad essere quotato e incentivato su ShibaSwap, lo scambio decentralizzato di SHIBA INU

Shiba Inu in questi giorni ha evidenziato una volatilità record complici anche gli scossoni causati dal tweet del ceo di Tesla, Elon Musk, che ha affermato di non possedere alcuna moneta shiba inu. (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

Nel frattempo, DOGE ha lasciato la top 10 con una capitalizzazione di mercato di 31,9 miliardi di dollari. (Cryptonews Italy)

- Aspiranti Dogecoin inondano il mercato con Pump and dump. . - DOGE’s Rally Has Revived Dogecoin Development, But For How Long? Continua la sfida tra Shiba Inu e Dogecoin. Fonte: Adobe/mannpuku. Sebbene il "superamento" di dogecoin (DOGE) da parte di shiba inu (SHIB) si sia rivelato più complicato di quanto i fan di SHIB volessero, non ha impedito ad altre monete a tema canino di aumentare di prezzo. (Cryptonews Italy)

L’onda di acquisti su Shiba Inu ha permesso alla criptovaluta di imporsi nuovamente all’attenzione del mercato. Previsioni sul prezzo di Shiba Inu: nuovi rialzi in vista? (FX Empire Italy)

Ascolta qui download. La forte community di Shiba Inu (SHIB) ha lanciato una nuova petizione per il listing della ‘Dogecoin Killer’ sull’app di trading Robinhood. Shiba Inu è una moneta meme simile con un potenziale genuino, in crescita del 2000% nelle ultime settimane! (Cryptonomist)

Il restante 19,02% degli NFT risulta distribuito fra l’83,29% dei proprietari di token non fungibili. 2 ' di lettura. Secondo la piattaforma di analisi blockchain open source Moonstream, i principali detentori di token non fungibili (NFT) su Ethereum (CRYPTO:ETH) detengono la maggior parte degli NFT disponibili sulla blockchain. (Benzinga Italia)

Shiba inu, la criptovauta più in voga. Poi, nel 2013, è diventata la mascotte di una criptovaluta nata per scherzo, Dogecoin, il cui protocollo era accuratamente progettato per essere inefficiente. Dopo il boom di GameStop a inizio 2021, qualcuno, sul social Reddit, ha lanciato l’idea di “trasformare il Dogecoin in una sensazione”. (Wall Street Italia)