Shiba Inu raggiunge un nuovo massimo: tre motivi per cui SHIB continua a saltare sempre più in alto

Cointelegraph Italia ECONOMIA

#SHIBARMY #SORBILLO #NFT #SHIBA. Quello degli NFT continua ad essere uno dei settori più popolari dell'ecosistema delle criptovalute, e sono un modo creativo per aumentare l'interazione e il supporto della comunità per i progetti

Tra le nuove quotazioni per SHIB e il token LEASH del protocollo citiamo gli exchange BitKan, AOFEX, StealthEx e CoinFlex.

Poco dopo, sono iniziati a spuntare cloni di Dogecoin per catturare l'onda dello slancio rialzista: Shiba Inu (SHIB) è stato uno dei progetti che ha ottenuto i migliori risultati. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il restante 19,02% degli NFT risulta distribuito fra l’83,29% dei proprietari di token non fungibili. 2 ' di lettura. Secondo la piattaforma di analisi blockchain open source Moonstream, i principali detentori di token non fungibili (NFT) su Ethereum (CRYPTO:ETH) detengono la maggior parte degli NFT disponibili sulla blockchain. (Benzinga Italia)

Nel frattempo, DOGE ha lasciato la top 10 con una capitalizzazione di mercato di 31,9 miliardi di dollari. (Cryptonews Italy)

Petizione ad un passo dalle 500.000 firme. La petizione che sta coinvolgendo l’inarrestabile Shiba Inu (SHIB) sta quasi per concludersi con più di 400.000 firme su 500.000 totali richieste, al momento della scrittura. (Cryptonomist)

Dopo dogecoin e shiba inu, le monete con nomi come samoyedcoin (SAMO), baby doge coin (BABYDOGE) e floki inu (FLOKI) oggi stanno registrando significativi rally, aumentando tra il 20% e il 120% nelle ultime 24 ore. (Cryptonews Italy)

Shiba inu, la criptovauta più in voga. Poi, nel 2013, è diventata la mascotte di una criptovaluta nata per scherzo, Dogecoin, il cui protocollo era accuratamente progettato per essere inefficiente. Dopo il boom di GameStop a inizio 2021, qualcuno, sul social Reddit, ha lanciato l’idea di “trasformare il Dogecoin in una sensazione”. (Wall Street Italia)

L’onda di acquisti su Shiba Inu ha permesso alla criptovaluta di imporsi nuovamente all’attenzione del mercato. Prima di questo valore, ci sarebbe da fare i conti con il test di resistenza a 0,000085$ e successivamente, un altro valore a cui il prezzo potrebbe tendere, sarebbe quello di 0,00009$. (FX Empire Italy)