Europei di volley. Italia batte Bulgaria 3-1 e conquista il bronzo

Wikipedia SPORT

L'Italvolley supera la delusione della semifinale persa per 3-1 contro la Slovenia di Andrea Giani e conquista la medaglia di bronzo agli Europei 2015. Nella finale per il terzo posto, gli azzurri del ct Blengini hanno superato la Bulgaria padrona di ... (Wikipedia)

La notizia riportata su altri media

Gli azzurri hanno dovuto fare i conti con il proprio passato, che aveva le sembianze di Andrea Giani - da tempo ... Il sogno dell'Italvolley di qualificarsi per la finale dell'Europeo, sul parquet di Sofia, sfuma davanti a un'implacabile Slovenia. (Wikipedia)

Dopo gli argenti del 2011 e del 2013, il bronzo meritato a Sofia con il 3-1 sulla Bulgaria di casa può sembrare un passo indietro ma così non è. Certo, vista la semifinale persa malissimo contro la Slovenia è stata senz’altro un’occasione sciupata, ma continuare a prendere medaglie in un Contine... (La Stampa)

Pardon, dell'ItalTrento, perché ben 5 dei protagonisti della semifinale degli Europei di volley maschile, in programma alle 16.45 ... Saranno i teleschermi di Rai Due a portare quest'oggi in tutte le case degli italiani le immagini dell'ItalVolley. (Trentino Corriere Alpi)

Il terzo set, dopo un ... Il sogno azzurro per la finale si è spento al quarto set, concluso 25-20 per la. (Italia Post)

Il 3-1 (25-13, 23-25, 25-20, 25-20) è il risultato rovesciato delle scorse semifinali ... (il Giornale)

Da una parte della rete l'Italia di Gianlorenzo Blengini, dall'altra la Slovenia di Andrea Giani: in palio l'ingresso in finale dell'Europeo di pallavolo. (Wikipedia)