Fisco: dalla mensa scolastica alle caldaie ecco quello che si può detrarre

Studio Cataldi ECONOMIA

di Lucia Izzo - L'Agenzia delle Entrate, con la Circolare n. 18/E del 6 maggio 2016 (qui sotto allegata), si è espressa sulle "Questioni interpretative in materia di IRPEF prospettate dal Coordinamento Nazionale dei Centri di Assistenza Fiscale e da ... (Studio Cataldi)

Ne parlano anche altri media

La risposta è ancora nella circolare: "La detrazione spetta al genitore al quale è intestato il documento comprovante la spesa e che nel caso in cui il documento sia intestato al figlio, la detrazione spetta ad entrambi i genitori nella misura del 50 ... (Alghero News Italy)

  La cura delle ciglia è una parte essenziale della nostra beauty routine, poichè anche queste possono indebolirsi, cadere o essere colpite da altri problemi. 1. Fare attenzione con i piegaciglia I piegaciglia... (Bigodino.it)

Con la circolare diramata ieri ... (La Legge per Tutti)

I contribuenti dovranno chiedere alla scuola o al soggetto che riceve il pagamento una certificazione sulla spesa annua e sui dati dell'alunno. (Yellow Motori.)

Le spese per la mensa scolastica rientrano tra le spese di istruzione scolastica e pertanto sono agevolabili anche se il servizio è fornito da soggetti diversi dalla scuola. (La Tecnica della Scuola)

La Giunta comunale ha determinato le tariffe del trasporto scolastico per l’anno 2016/2017, che vede un costo complessivo per il servizio di 230.000 euro con un’entrata presunta di 52.000 euro. (Verona Oggi)