Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 20/04/2021

Teleborsa ECONOMIA

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 25.583.

Lo status tecnico del FTSE MIB è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 24.928, mentre il primo supporto è stimato a 24.272.

(Teleborsa) - Chiusura del 20 aprile. (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Tecnicamente, il Future sul cambio Euro/Dollaro è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 1,2078, mentre il supporto più immediato si intravede a 1,1986. (Teleborsa)

Ricordiamo che non tutte le società quotate rilasciano dividendi e che a causa della pandemia non tutte hanno ripreso la distribuzione, tuttavia chi lo farà non deluderà i propri investitori. Dividend day, arrivano i dividendi del 2020. (FX Empire Italy)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 23.390. (Teleborsa)

L’agenda economica vede anche la riunione della BCE di giovedì con la consueta conferenza stampa del presidente Christine Lagarde. Il superamento di area 155,5€ potrebbe calamitare nuovi acquirenti (Finanzaonline.com)

Apple ha iniziato a distribuire agli sviluppatori la prima beta di macOS Big Sur 11. (HelpMeTech)