Piazza Affari chiude in forte calo

Milano Finanza ECONOMIA

A piazza Affari in netto calo le banche: Banco Bpm -5,61%, Bper -5,38%, Unicredit -5,16%, Intesa Sanpaolo -2,81%, Mediobanca -2,02%, B.Mps -2,42%, B.P.Sondrio -2,82%.

"La parziale protezione fornita dal sistema regolatorio e le azioni di contenimento dei costi messe in atto dalla societa' hanno consentito di limitare gli effetti economici negativi, raggiungendo un Ebitda di gruppo pari a 210,8 mln euro ed un risultato di esercizio pari a 54 mln euro", ha dichiarato l'a. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

IN attesa che prenda il via anche in Italia, oltreoceano sono atteso oggi i numeri di United Airlines, Coca-Cola e IBM. Giovedì ad American Airlines, American Electric Power e At&T; infine venerdì American Express e Honeywell International. (Finanzaonline.com)

Apple ha iniziato a distribuire agli sviluppatori la prima beta di macOS Big Sur 11. (HelpMeTech)

Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 23.390. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Per ottenere i dividendi, è necessario possedere le azioni societarie alla chiusura delle Borse dell’ultimo giorno lavorativo che precede lo stacco della cedola. Ricordiamo che non tutte le società quotate rilasciano dividendi e che a causa della pandemia non tutte hanno ripreso la distribuzione, tuttavia chi lo farà non deluderà i propri investitori. (FX Empire Italy)

Tecnicamente, il Future sul cambio Euro/Dollaro è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 1,2078, mentre il supporto più immediato si intravede a 1,1986. (Teleborsa) - Chiusura del 21 aprile. (Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 7.219,4. (Teleborsa)