Petrolio, Renzi sfida i pm «Mio quell'emendamento»

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Dell'inchiesta che ha indagato il compagno dell'ex ministro Guidi ed il comandante della Marina, Giuseppe De Giorgi, Matteo Renzi non ne sapeva nulla «perché in un paese civile esiste la distinzione tra potere esecutivo e potere giudiziario». (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Il procuratore della repubblica di Potenza Luigi ... Prima Maria Elena Boschi, subito dopo Federica Guidi. (Blitz quotidiano)

Roma, 4 apr. Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Potenza, Luigi Gay, al termine dell'audizione della ministra Boschi, durata circa due ore, sull'inchiesta ... (askanews)

A seguito della presunta intercettazione telefonica dalla quale sarebbe emersa la volontà della Guidi di dare il via libero ad un emendamento della Legge di Stabilità a favore degli interessi imprenditoriali del suo compagno, coinvolgendo anche Maria ... (Stadio24.com)

Troppo ... La compagnia ha preso una posizione netta: gli accertamenti che ha fatto condurre da esperti nazionali e internazionali parlano di "qualità dell'ambiente ottima" e di operazioni di smaltimento rispettose delle leggi. (Stadio24.com)

Perché il caso Guidi è vero che ha acceso l'attenzione attorno al ... E c'è un sondaggio, inteso come ricognizione di informazioni, che lo preoccupa. (L'Huffington Post)

Matteo Renzi ieri ha scelto In mezz'ora di Lucia Annunziata per far ... (La Stampa)