Le buone pratiche a confronto con Goletta Verde ospite alla Spezia

La Spezia - Attuare la Marine strategy nelle aree protette della Liguria per rilanciare la blue economy, a partire da iniziative a favore della pesca sostenibile, del turismo e dei trasporti, dell'utilizzo del mare e delle coste. Attuare, insomma, quel ... (Citta della Spezia)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Genova, 12 ago. Lo ha annunciato Santo Grammatico, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lungo le coste liguri sono stati scovati nove punti, rispetto ai ventitré totali, che presentavano cariche batteriche elevate. Nel mirino finiscono ancora una volta foci di ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

E' quanto emerge dalla campagna effettuata anche quest ... - Sono 9, su 23 monitorati lungo le coste della Liguria, i punti che presentano cariche batteriche elevate. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono fortemente inquinati lo sbocco del canale in spiaggia sul lungomare Diaz a Ceriale e alla foce del torrente Maremola a Pietra Ligure. E' quanto emerge dai campionamenti effettuati da Goletta Verde nella nostra provincia. (Rsvn.it)

LA SPEZIA – Proprio in nome della trasparenza e della massima collaborazione l'Autorità Portuale invita Goletta Verde a verificare la veridicità di quanto affermato in più occasioni dall'Autorità portuale di La Spezia sul sito dell'Ente. (Il Nautilus)

PISA – È un quadro complessivamente positivo quello che emerge dai monitoraggi dei tecnici di Goletta Verde in Toscana, ma che continua a evidenziare situazioni di criticità in particolare in Versilia e nell'area nord della regione oltre che in due ... (Il Giunco.net)