Mancini-Gala, è finita: “Lascio con dispiacere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Roberto Mancini non è più l'allenatore del Galatasaray. Dopo soli otto mesi a Istanbul, si chiude dunque l'avventura del tecnico jesino alla guida del club turco, a cui era legato con un contratto fino al 30 giugno 2016. Alla base del divorzio, maturato dopo un ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico italiano ha esercitato la clausola per liberarsi dall’accordo che lo legava al club giallorosso fino al 2016 e ha ottenuto la risoluzione consensuale. (La Prima Pagina)

Istanbul, con le sue meraviglie, non finisce mai di stupire. Uno dei suoi angoli più affascinanti, e probabilmente meno conosciuti, si trova nel bel mezzo del Mar di Marmara: le Isole dei Principi, pugno d'isolette baciate dal sole e immerse nella natura. (Bigodino.it)

Il marchigiano ha esercitato la clausola prevista dal contratto, che prevedeva la possibilità di dimettersi entro il 30 giugno senza pagare penali. Roberto Mancini non è più il tecnico del Galatasaray. (Viola News)

ADDIO - Queste le dichiarazioni di Mancini: «Oggi abbiamo ... (Calcio News 24)

Si conclude ufficialmente la parentesi ... ROBERTO MANCINI LASCIA IL GALATASARAY mancini_1. (Sportlive.it)

Si chiude così dopo otto mesi la sua esperienza ... Roberto Mancini non è più il tecnico del Galatasaray. (Corrispondenti.net)