Come controllare (e cancellare) quello che Google sa di noi

Ogni ricerca fatta su Google lascia una traccia, così come rimane memoria dei luoghi che cerchiamo su Maps o dei video che guardiamo su YouTube. Da qualche giorno però è possibile visualizzare e (volendo) cancellare tutte le attività svolte sul motore ... (Grazia.it)

La notizia riportata su altre testate

gli argomenti. MI ... (Corriere della Sera)

Il motore di ricerca continua ad indirizzare utenti online verso contenuti ... La sfida di Youtube all'industria discografica: "Generato 2 miliardi di dollari per i detentori di copyright tramite Content ID". (CorCom)

Per questa ragione, tutte le violazioni di copyright e gli atti di pirateria compiute in Rete non solo danneggiano editori e detentori dei diritti legali di una determinata opera, ma si pongono alla stregua di fumo degli occhi per la stessa società di ... (Emerge il Futuro)

La società di Mountain View ha illustrato i risultati della sua lotta alla pirateria: YouTube, da solo, ha permesso di pagare 2 miliardi di diritti d'autore. di Davide Micheli ... (PcProfessionale.it)

In effetti ... (Smartworld)

Altro che favorire la pirateria: stando al report “How Google fights piracy” presentato da Google, YouTube non solo sarebbe in prima linea per salvaguardare i diritti d'autore ma avrebbe addirittura permesso alla categoria di artisti di guadagnare ... (businesspeople.it)