Un centro nazionale per le vittime dei cyber bulli: sarà dedicato a Carolina, morta a Novara

La Stampa ESTERI

Nel nome di Carolina Picchio, giovane vittima del bullismo in rete, nascerà un centro per curare le vittime di cyberbullismo. Porterà il nome della ragazza di Novara che non è riuscita a sopportare il peso di tutti gli insulti ricevuti sul web: nella notte tra il 4 e il 5 gennaio 2013 si lanciò dal balcone di casa, «le parole fanno più male dell... (La Stampa)

Su altre testate

Molti i cittadini turchi. Istanbul, 29 giugno 2016, il dolore dei genitori di una vittima dell'attentato all'aeroporto. (Panorama)

A-A+. Almeno 35 seguaci dell'Isis pronti a scatenare una campagna sanguinosa sul territorio turco. (Corriere della Sera)

Lo si apprende da fonti del ministero degli Esteri. A far parte del commando, secondo indiscrezioni, sarebbero state altre quattro persone oltre ai tre kamikaze, una delle quali, una donna, sarebbe stata arrestata dalla polizia turca. (Pallonate)

L'ennesimo attacco terroristico sulle rive del Bosforo – il quarto di quest'anno – è stato anche il più sanguinoso ... (Blitz quotidiano)

Una tecnica rinominata del "branco di lupi". Gli attentatori di Istanbul hanno agito con una tecnica che sta a metà fra la strategia militare e le abitudini di caccia degli animali selvatici. (il Giornale)

Secondo indiscrezioni di stampa sarebbero stati identificati i 3 attentatori suicidi dell'aeroporto Ataturk di Istanbul ... (Pallonate)