Atalanta-Marsiglia, l'Inter osserva con grande interesse: c'è da risolvere la questione Joaquin Correa

Atalanta-Marsiglia, l'Inter osserva con grande interesse: c'è da risolvere la questione Joaquin Correa
Goal Italia SPORT

A seconda del risultato finale del Marsiglia in Europa League, l'Inter vedrà l'argentino Correa di nuovo a Milano al termine dell'annata. Il Marsiglia è in semifinale di Europa League. Al pari di Bayer Leverkusen, Roma e Atalanta, la squadra francese sogna di vincere il torneo continentale, così da avere anche la possibilità di giocare la Supercoppa Europea e la prossima, rinnovata, Champions League (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Qualora il Marsiglia riuscisse a raggiungere la qualificazione in Champions League, per Correa scatterebbe l’obbligo di riscatto a 10 milioni di euro Marco Astori Redattore 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 12:46) (fcinter1908)

Inter spettatrice interessata di Olympique Marsiglia-Benfica, ovvero il quarto di finale di Europa League che ha consegnato il club francese come avversario dell'Atalanta in una delle due semifinali d (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo i nerazzurri fanno il tifo per il Marsiglia, lontano 10 punti dal quarto posto in campionato, ma ancora in corsa in Europa League, dove hanno raggiunto la semifinale (anche grazie a Correa, che ha trasformato un calcio di rigore nella lotteria finale contro il Benfica). (fcinter1908)

Inter, il ritorno potrebbe saltare: c’entra l’Europa League

Correa ha festeggiato anche sui social la conquista della semifinale di Europa League, il Marsiglia se la vedrà con l'Atalanta. (Fcinternews.it)

Uno dei rigori che hanno consentito ai francesi di passare il turno, dicevamo, ha fatto esultare non soltanto i tifosi del Marsiglia. (Calcio e Finanza)

L'Inter dovrà seguire l'Europa League: il ritorno di un ex nerazzurro a Milano ruota tutto intorno alla competizione europea. (Spazio Inter)