Dopo la guerra: recensione del film di Annarita Zambrano presentato al Festival di Cannes 2017

La guerra del titolo del film di Annarita Zambrano è quella che, nelle parole di Marco, il protagonista interpretato da Giuseppe Battiston, si è combattuta negli anni Settanta e Ottanta tra i terroristi e lo Stato. Una guerra che - sempre secondo lui ... (ComingSoon.it)

Su altri media

Come opportunamente riferisce la testata «West – Welfare Società Territorio», accanto al Festival del Cinema di Cannes, in corso di svolgimento in questi giorni, vi è anche l'ottava edizione di Entr'2 Marches, Festival Internazionale di Cortometraggi ... (Superando.it)

Chissà come ci sorprenderà/sedurrà stavolta Monica Bellucci, madrina di Cannes 2017? Con ... Cannes 2017 è arrivato al giro di boa. (Amica)

“Il film ha sicuramente un fondo politico, ed è ovvio che un film per essere tale debba entrare nelle coscienze collettive”. (Tiscali.it)

Sarà l'estate ... Ecco tutti i beauty look della settima sera. (Vanity Fair.it)

Il quarto giorno del Festival di Cannes è stato molto movimentato a causa di un'allarme bomba che fortunatamente è rientrato dopo aver seminato il panico tra il pubblico che, come ogni anno, numeroso si è recato alla kermesse. (MondoNewsBlog)

Sono passati solo pochi giorni dall'inizio del Festival di Cannes 2017, ma mai come quest'anno, il rinomato evento francese si è presentato con così tanti intoppi organizzativi, tra caotiche file stampa, una macchinosa gestione della sicurezza in caso ... (Best Movie)