Giulio Regeni, redazione del Manifesto: “Aveva paura”

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA – Giulio Regeni non è morto per un incidente, e non è nemmeno stato ucciso da qualche criminale comune. Lui aveva paura: ne sono convinti alla redazione del Manifesto, con cui lo studente friulano di Cambridge collaborava. E' difficile pensare che ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Giulio Regeni è stato vittima di torture che l'hanno portato alla morte. Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... (Tiscali.it)

Lo dicono i primi risultati di un'autopsia che si annuncia difficile, proprio perché il corpo è rimasto in condizioni non preservate. Risale a 4-5 giorni fa la morte di Giulio Regeni. (Il Messaggero)

Regeni, Scuto: "Investigatori italiani arrivati in Egitto. (La Repubblica)

Ma i dubbi restano. La polizia egiziana ha fermato due persone sospettate di aver avuto un ruolo nell'uccisione dello studente di Fiumicello. (Il Piccolo)

L'ultimo articolo di Giulio Regeni, pubblicato oggi su Il Manifesto, era già apparso a metà gennaio, con lo pseudonimo di Antonio Drius, sul sito Nena-news.it (Agenzia Stampa del Vicino Oriente). (Il Gazzettino)

Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... Giulio Regeni è stato vittima di torture che l'hanno portato alla morte. (Tiscali.it)