Anche il Milan Primavera non sa più vincere: a Lecce è solo 1-1

Anche il Milan Primavera non sa più vincere: a Lecce è solo 1-1
La Gazzetta dello Sport SPORT

Continua il momento no per il Milan che a Lecce non va oltre l’1-1. Abate riesce a tamponare parzialmente i due k.o consecutivi contro Monza e Bologna, ma non sfrutta la sconfitta del Sassuolo per entrare in zona playoff. Partita brutta, con ritmi bassi, tanti errori e pochissime occasioni. Succede tutto nel finale: Milan avanti al 78’ grazie all’autogol di Leone, pareggio Lecce quattro minuti più tardi con Helm. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

I rossoneri escono alla distanza e costruiscono la prima chance con un'iniziativa personale di Bonomi che si accentra e prova un destro dalla distanza, di poco largo al 23'. La partita non si sblocca, poche occasioni e tanto agonismo nella fase centrale. (Pianeta Milan)

Il Milan di Ignazio Abate affronta il Lecce nel 32° turno di Primavera 1. Segui con noi il LIVE testuale della partita dei rossoneri (Pianeta Milan)

Il sito ufficiale del Milanha riepilogato i risultati dell'ultimo weekend. Oltre al pareggio della Prima Squadra contro il Genoa, ci sono stati diversi impegni del Settore Giovanile. (Il Milanista)

Primavera 1 TIM: Lecce 1 - Milan 1

Il pareggio di Lecce complica il discorso playoff per il Milan di Ignazio Abate. Lo striminzito 1 a 1 ottenuto contro i campioni d'Italia in carica non ha infatti permesso ai giovani rossoneri di scavalcare il Sassuolo in classifica, che nel corso del weekend è uscito sconfitto dalla trasferta di Empoli. (Milan News)

LECCE – Pari e patta tra Lecce e Milan nella gara valevole per la 32ª giornata del Campionato Primavera 1 TIM, che si è giocata al Deghi Sport Center di San Pietro in Lama. Il pareggio dei giallorossi arriva al minuto 82 con Helm. (TeleRama News)

Questo il tabellino dell'incontro: Lecce: Leone, Addo, Samek, Mcjannet, Burnete , Yilmaz, Winkelmann (29’st Agrimi), Pacia, Metaj (35’st Helm), Minerva, Esposito. A disposizione: Verdosci, Cadar, Casciano, Davis, Zivanovic, Dell’Acqua, Jemo, Kodor. (US Lecce)