Strage in Tunisia, il terrorista scappa in spiaggia

Leggo.it ESTERI

Seifeddine Rezgui, il 23enne autore della strage tra i turisti del Riu Imperial Marhaba resort di Sousse, scappa sulla spiaggia dopo aver ucciso 38 persone. Armato di kalashnikov, sarà ucciso pochi minuti dopo. DIVENTA FAN DI LEGGO ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono tante le manifestazioni spontanee contro il terrorismo nella località turistica di Sousse, in Tunisia, all'indomani dell'attentato in cui sono morte 39 persone, ... (Corriere della Sera)

Il piano sicurezza resti in primo piano» (Corriere della Sera)

"Lo ha fatto la Tunisia, il governo pensi alla sicurezza dei cittadini". (La Repubblica)

Si tratta di una delle varie operazioni... Lo ha confermato il sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi, rispondendo all’interrogazione presentata dal senatore del Movimento 5 Stelle Vincenzo Maurizio Santangelo. (La Stampa)

Dalle testimonianze dei ... Il ministro del turismo tunisino ha affermato che il responsabile della strage a Sousse è arrivato su una utilitaria, e che non era solo. (Quotidiano.net)

Ha fatto il giro del mondo la foto dell'attentatore di Sousse che cammina in spiaggia in maglietta e pantaloncini con il kalashnikov in mano. (Avvenire.it)