Banche Popolari: è il momento di ritagliarsi un ruolo

Advisoronline ECONOMIA

Se dopo 25 anni arriva un provvedimento non ci si dovrebbe stupire, però viene spontaneo chiedersi “perché proprio ora?”. È evidente che si tratta di un sasso gettato nello stagno per muovere un settore in cui il governo deve intervenire per favorire l'uscita ... (Advisoronline)

La notizia riportata su altri media

Intonazione decisamente positiva per il Banco Popolare (+3,82% a 11,41 euro), la Popolare dell'Emilia Romagna (+3,2% a 6,13 euro) e la Popolare di Milano (+1,99% a 0,692 euro), mentre UBI Banca guadagna l'1 ... (SoldiOnline.it)

Complici le resistenze tedesche, i mercati del Vecchio Continente procedono cauti prendendo alla lettera il consiglio del membro austriaco del board, Ewald Nowotny: “meglio non ... (FIRSTonline)

Smentite le voci di piazza circa un presunto aumento da parte del Comune di Vasto … (Vasto 24)

L'urgenza e il timing dell'approvazione dell' Investment Compact fanno sorgere il sospetto che dietro ci sia una sorta di “do ut des” con la Commissione UE e la BCE. L'investiment compact è stato approvato martedì 20 gennaio, ... (Vita)

Una volta entrate in contrattazioni, sono le ... I titoli di alcune delle principali banche popolari oggetto della riforma decisa del Governo non hanno fatto prezzo in avvio di seduta, a Piazza Affari, per eccesso di rialzo. (Adnkronos)

Borsa e analisti scommettono anche su fusioni a tre o quattro: sette sono quotate a Piazza Affari (Ubi Banca, Banco Popolare, Bpm, Bper, Creval, Popolare di.... (La Repubblica)