Covid-19: stop a cartelle e pignoramenti su stipendi e pensioni fino al 31 dicembre 2020

Filodiritto ECONOMIA

È da sottolineare che i pagamenti sospesi sono quelli in scadenza dall’8 marzo al 31 dicembre 2020.

Inoltre, per le cartelle di pagamento in scadenza nel periodo di sospensione può essere richiesta una rateizzazione.

Pertanto, resta confermato il termine del 10 dicembre 2020 per mettersi in regola con il pagamento delle rate scadute nel 2019 per non perdere i benefici delle misure agevolative.

Pagamento cartelle, avvisi di addebito e accertamento. (Filodiritto)

Su altri giornali

Se ne riparla nel 2021. La moratoria contenuta nel decreto legge del Governo che accompagna la manovra 2021, riguarda l'invio di nuove cartelle, i pagamenti di quelle già ricevute e la sospensione dei pignoramenti. (TGR – Rai)

Agenzia delle entrate-Riscossione ha aggiornato sul proprio sito internet le risposte alle domande più frequenti (Faq) con le novità introdotte dal Decreto Legge n. (NewsNovara.it)

Presidente Eugenio Filograna, vi preoccupa questa pioggia di cartelle esattoriali in arrivo? Ad averla concepita è il movimento Autonomi e Partite Iva, il cui presidente Eugenio Filograna lo spiega al DiariodelWeb. (DiariodelWeb.it)

Ma anche del pagamento delle cartelle precedentemente inviate e degli altri atti degli agenti della riscossione. Leonardo 2 giorni fa Nessun commento. di REDAZIONE. I debiti con il fisco restano quindi ancora sospesi, niente pagamenti delle cartelle esattoriali fino al 31 dicembre 2020. (MiglioVerde)

I pagamenti dovranno essere effettuati entro il mese successivo alla scadenza del periodo di sospensione e, dunque, entro il 31 gennaio 2021. Sospesi i pagamenti di cartelle e avvisi. (Panorama)

129/2020 estende l’arco temporale degli interventi agevolativi già contenuti nel Decreto “Cura Italia” (DL n. (SassariNotizie.com)