Parma, i 1000 euro di riscatto per Pozzi sono i segnali della resa

Il Calcio Magazine SPORT

Parma in confusione. Giocatori svenduti, operazioni emblematiche, società allo sbando. Oltre a questo in arrivo una possibile penalizzazione che di fatto condannerebbe il club alla retrocessione. Il mercato si chiuso circa 12 ore fa. In casa Parma la situazione ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una mezza rivoluzione, dovuta alla situazione finanziaria del club, che è ... Esodo disperato dalla società emiliana. (Yahoo Eurosport IT)

Pippo Russo presenta “Gol di rapina” con Renzo Ulivieri in esclusiva per Parma Club Mediolanum (ParmaToday)

"Parma Fc comunica di aver raggiunto in data odierna l'accordo per la rescissione ... Questa sera alle ore 23 chiude la sessione invernale del calciomercato. (ParmaDaily.it)

Ma una donna si è presentata ai Carabinieri di Ravenna per togliersi un peso che non poteva più sopportare, la presenza di un cadavere in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’attività di verifica svolta dai Vigili del Fuoco di Ravenna e sommozzatori in coordinamento con l’Arma dei Carabinieri e diretti dalla Procura della Repubblica di Ravenna nella persona del dott. Terminate le ricerche con esito negativo. (La Prima Pagina)

Parma nel caos: Nicola Pozzi è stato ceduto al Chievo Verona in prestito con diritto di riscatto fissato a mille euro. (Sportal)