Perugia, rivoluzione Ztl: residenti sul piede di guerra, spunta la raccolta firme. «Modifiche volute da commercianti»

Umbria24 INTERNO

di Daniele Bovi I provvedimenti che riguardano il nuovo assetto della Ztl non sono ancora nero su bianco ma sono bastate le indiscrezioni di questi giorni sui piani della giunta per alzare, e non di poco, la temperatura tra Palazzo dei Priori e i residenti, molti dei quali già sul piede di guerra per la […]... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Con delibere approvate lo scorso 14 marzo e... (IlCorrieredellaCitta.com)

La città è di chi la abita, di chi la frequenta, di chi vi lavora e in parte perfino di chi la visita, per […]... Sindaco, essere il Sindaco di una città non vuol dire averne la proprietà. (Umbria24)

Un "esposto cautelativo" indirizzato alla Procura della Repubblica e Prefettura di ... (Alghero News Italy)

di Daniele Bovi «Se non affrontato il problema della morosità Tari può minare l’equilibrio dei conti del Comune». (Umbria24)

ROMA – «A quindici giorni dalla scadenza del termine per l'approvazione dei bilanci delle Province, che la legge di stabilità ha fissato al 31 marzo, non c'è ancora alcuna certezza rispetto all'emanazione del decreto enti locali né tanto meno agli ... (Firenze Post)

“Non aspettiamo la tragedia. La mossa la aveva anticipata Marco Trombini, presidente della Provincia di Rovigo (LEGGI ARTICOLO). (RovigoOggi.it)