Pd contro M5S: multe ridicole, riformeremo i partiti

Leonardo.it INTERNO

Il codice di comportamento che dovranno rispettare i candidati alla poltrona di sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle continua a far discutere. Il punto del decalogo più contestato è quello che prevede una multa da 150 mila euro per chi violerà le ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

- La Repubblica: La Per il Pd scende in campo il vicesegretario, Lorenzo Guerini: "Le sanzioni pecuniarie per chi dissente, proposte nel M5s, oltre a sfiorare il ridicolo, credo confermino l'ineludibile esigenza di procedere senza indugi a ... (Stadio24.com)

"Il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini, meglio noto come il Cesare Previti di Renzi, ha dichiarato di voler approvare con urgenza la cosiddetta legge sui partiti": "Il Pd vuole cancellare per legge l'alternativa di governo degli onesti, siamo al ... (Stadio24.com)

Una conferenza stampa alla Camera dei Deputati, convocata sul caso affittopoli, diventa l'occasione per il Movimento 5 Stelle per rispondere alle polemiche sul "codice etico" fatto sottoscrivere ai candidati al consiglio comunale e a sindaco di Roma. (Roma Fanpage)

Tra il Movimento 5 Stelle e il Partito democratico è scontro aperto, con licenza di colpi bassi e accuse reciproche violentissime. Scintilla del conflitto, le sanzioni da 150 mila euro per chi si candida alle elezioni di ... (Corriere della Sera)

Il motivo è: «$$$$$$$$$». Almeno secondo l’interpretazione su Facebook dell’onorevole a cinque stelle Donatella Agostinelli, a proposito di una delle tante scissioni. (La Stampa)

Proposta del M5s in Commissione: "buone probabilità di attuazione" (Aosta Oggi)