Firenze, confessa l'assassino di Ashley: «Ma non volevo ucciderla»

Corriere della Sera INTERNO

Il senegalese Cheik Diaw, 27 anni, reo confesso, immigrato irregolare, avrebbe parlato di un litigio dopo un rapporto sessuale consenziente. «L'ho spinta e ha sbattuto la testa» ha detto. Ma l'autopsia confermerebbe la morte per soffocamento ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

1 / 11 Ashley Olsen foto tratte da Facebook. Ashley Olsen, le foto che raccontano la ragazza uccisa. (La Nazione)

(askanews) - Un uomo di 25 anni, di origine africana, è stato fermato perché sospettato di aver ucciso di aver ucciso Ashley Olsen, la 35enne americana trovata strangolata nel suo appartamento di via Santa Monica a Firenze. (askanews)

Ma poi c'erano le nottate sulle piste da ballo delle discoteche fiorentine. Una vita da immigrato irregolare in Italia, fatta di lavoretti saltuari e malpagati. (gonews)

(ANSA) - FIRENZE, 14 GEN - La polizia ha fermato un uomo, extracomunitario, nell'ambito delle indagini sulla morte di Ashley Olsen, la 35enne americana uccisa nella sua casa dell'Oltrarno fiorentino. (Gazzetta di Parma)

Il suo volto nelle riprese delle telecamere. 43 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

C'è un fermato per l'omicidio di Ashley Olsen, la 35enne americana trovata strangolata sabato scorso nella sua casa dell'Oltrarno Fiorentino. (L'Huffington Post)