OPEC e paesi produttori non OPEC hanno confermato la conferma proroga di 9 mesi a riduzione offerta

Radio Cina Internazionale ECONOMIA

Il 25 maggio l'OPEC e i paesi produttori non OPEC hanno deciso di realizzare la proroga di 9 mesi a riduzione della produzione del greggio, in modo da regolare l'equilibrio del mercato di greggio internazionale. Lo stesso giorno durante la conferenza ... (Radio Cina Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

L'organizzazione dei Paesi produttori di petrolio insieme agli Stati che non ne fanno parte hanno deciso di continuare il taglio della produzione. E il prezzo scende sotto i 49 dollari al barile. (Lettera43)

Si è concluso così il vertice dei Paesi Opec e quello che si è ... (L'Arena)

Roma, 25 mag. Decisione ... (La Prealpina)

Ma lì il mercato non si è impressionato, tant'è vero che ieri le quotazioni anziché aumentare hanno subito un calo drastico ... Obiettivo: sostenere il prezzo del barile. (La Stampa)

Le sfide per l'OPEC e i suoi alleati si stanno moltiplicando ogni anno che passa specialmente da quando lo “shale oil” è comparso sul ... (Smartweek)

D'altro canto, scorte statunitensi in calo di circa 12 milioni di barili da meta' aprile e attese di condizioni meteo sfavorevoli durante l'estate nella regione dell'OPEC, potrebbero controbilanciare tali rischi e aiutare l'OPEC a raggiungere i propri ... (Vivere Milano)