Previsioni Petrolio WTI: Toccati gli 81 $ Improvvisamente, ora i Massimi del 2021 Sono Più Vicini - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

Il prezzo del Petrolio WTI è aumentato bruscamente durante la serata di ieri 11 gennaio, superando gli 80 $ al barile nella notte e gli 81 $ provvisoriamente nella mattina nata di oggi.

Detto ciò, sembra che gli investitori e i mercati credano che la Banca Centrale Statunitense sia in grado di normalizzare la politica economica e al tempo stesso mantenere una forte crescita economica

Sebbene le dichiarazioni di Powell siano state molto aggressive, le aspettative erano già alte ma ora sono arrivate alle stelle considerando soprattutto le previsioni dei dati sull’inflazione statunitense. (FX Empire Italy)

Ne parlano anche altri media

Prezzo del petrolio in corsa: il greggio si stabilizza sopra gli 80 dollari al barile negli scambi del 12 gennaio. In questo contesto, cosa succede e quali aspettative per il prezzo del petrolio? (Money.it)

Il banchiere ha tracciato un quadro positivo per l'economia americana ed ha garantito sostegno con una politica mirata a frenare la minaccia di un'inflazione in continua crescita Il future febbraio sul WTI sale appena dello 0,13% a 81,61 dollari al barile, mentre la consegna marzo sul Brent guadagna lo 0,11% a 84,01 dollari. (Finanza Repubblica)

(mi-lorenteggio.com) Morbegno, 24 gennaio 2022 – Nel primo pomeriggio di oggi, in via Ganda, all’altezza della strada del passaggio a livello, per cause in fase di accertamento, una donna di circa 60 anni è stata urtata da un treno. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Il contratto sul WTI scadenza marzo sale dello 0,94% a 80,21 dollari al barile mentre quello di pari scadenza sul Brent scende dello 0,93% a 82,75 dollari al barile. (Teleborsa) - Seduta all'insegna degli acquisti per il comparto petrolifero con i prezzi del greggio in salita e già in accelerazione nei giorni scorsi dopo l'esito della riunione dell'OPEC+, del 4 gennaio. (ilmessaggero.it)

Il future febbraio sul WTI sale dello 0,58% a 78,78 dollari al barile, mentre la consegna marzo sul Brent guadagna lo 0,38% a 81,18 dollari. Pesanti restrizioni ci sono anche a Tianjin, primo focolaio interno di Omicron (ilmessaggero.it)