Il colpo Scudetto dell'Inter: il piano per soffiare Zirkzee al Milan

Goal Italia SPORT

Smaltita la festa per il Tricolore, i nerazzurri pensano al mercato in vista della nuova stagione: spunta l'olandese. Le immagini provenienti da Piazza Duomo, a Milano, rimarranno impresse nella mente di ciascun calciofilo, italiano, per un po', visto l'impatto che queste hanno avuto in relazione anche al peso dello Scudetto conquistato. E del modo. L'Inter Campione d'Italia, però, si discosta, o almeno ci prova, dalla vittoria del titolo della seconda stella e volge lo sguardo al futuro. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

TESTA A TESTA – Inter-Torino per festeggiare lo scudetto dentro e fuori San Siro dopo la partita, ma è anche Yann Sommer contro Vanja Milinkovic-Savic. (Inter-News)

Non c’è solo Gudmundsson nei desideri offensivi dell’Inter. I nerazzurri vogliono piazzare un grande colpo in attacco per la prossima stagione e nel taccuino dei dirigenti uno dei nomi principali è quello di Joshua Zirkzee del Bologna. (Passione Inter)

Inter, in arrivo un tris di rinnovi pesanti. Zirkzee regalo scudetto? Le top news delle 13 (L'Interista)

Perché tra i segreti di questa Inter che riesce sempre a trovare il miglior modo di andare avanti c’è’ sicuramente l’organizzazione. Tant’è vero che il grosso del lavoro è già stato svolto anticipando due operazioni che di fatto hanno completato la rosa, e parliamo chiaramente di Zielinski e Taremi, un colpo a centrocampo, dove saluteranno Klaassen e Sensi, e un colpo in attacco, dove l’unico addio certo è quello di Sanchez. (Calciomercato.com)

Calciomercato, il nerazzurro pensa al suo futuro lontano da Milano. Tra le mete preferite ci sono gli Stati Uniti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ausilio, il ciclo all’Inter finirà con lo scudetto. Al termine del campionato le strade si divideranno. Accettata l’offerta del top club. (Dotsport.it)