Trieste, truffa aggravata arrestati quattro dipendenti dell’Università

La Prima Pagina INTERNO

I soggetti sono stati colti in flagranza di reato dai Carabinieri. Si erano allontananti dal luogo di lavoro senza autorizzazione e non registrando l’assenza presso il timbra-cartellini. La Procura della Repubblica di Trieste ha disposto che i quattro venissero accompagnati agli arresti domiciliari…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altri media

Eseguiti dai Carabinieri del comando provinciale quattro arresti (uno in carcere e tre ai domiciliari) nei confronti di soggetti accusati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, estorsione e sfruttamento della manodopera nell’agricoltura. (La Prima Pagina)

CARABINIERI FRASCATI (450 x 338) hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 4 soggetti (due donne e due uomini, tutti di etnia rom) ritenuti responsabili di usura aggravata nei confronti di un imprenditore. (ObiettivoNews)

Il pugilato non è sempre e solo nobile arte. (La Repubblica)

Un rapinatore “troppo onesto” entrato in una banca a Bellingham, stato di Washington, non ha urlato “fermi tutti questa è una rapina”, ma l’ha scritto su un biglietto che ha dato al cassiere, il quale, mentre gli consegnava il denaro, ha premuto l’allarme silenzioso. (Esteri Blog)

Terrorizzavano gli adolescenti bassanesi e, la cosa grave, è che si trattava di una gang composta da giovanissimi. (Vicenzareport)

La banda aveva terrorizzato per mesi i giovani bassanesi con minacce e violenze, rapinando o estorcendo portafogli, telefoni cellulari e denaro. Eseguiti dai Carabinieri nel Vicentino. (La Prima Pagina)