Mio Phone: arriva lo smartphone per bambini con controllo parentale

Mio Phone , il nuovo prodotto del Gruppo Lisciani, dopo il Mio Tab che ha avuto grande successo, Mio Phone è dotato di Parental Control. Dedicato ai bambini dai 6 anni in sù di età sembra a tutti gli effetti uno smartphone per adulti. L'azienda è ... (The Magazine Tech)

Su altri giornali

(AGI) - Teramo, 14 ott. (Metro)

E’ la possibilità offerta da Microtech, azienda italiana attiva nel settore delle tecnologie mobili, che permette di usare due sistemi operativi in dual boot: la produttività e il multitasking di Windows 10 e l’innovativo Remix OS per la prima volta disponibile in... (tecnoandroid)

Nella giornata di oggi, sono state diffuse due nuove immagini che ritraggono lo smartphone, mostrandoci nel dettaglio il design e la qualità dei materiali... (tecnoandroid)

Si chiama Mio Phone, è destinato a chi ha più di 6 anni ed è stato presentato dal Gruppo Lisciani, specializzato in prodotti ludico-educativi. Uno smartphone educativo per i bambini, con un design maneggevole e il parental control. (Corriere delle Comunicazioni)

Controlla e filtra chiamate e messaggi (in entrata e in uscita), app, numeri di telefono, siti internet, contenuti audio-video. (Dire)

Roma, 14 ott. (askanews)