L’Italia abbandona l’olio di palma e si candida a diventare il primo paese senza grasso tropicale. Nutella e Kinder però non cambiano ricetta

Il Fatto Alimentare SALUTE

La recente notizia che Coop in cinque mesi ha cambiato le ricette di oltre 100 prodotti a marchio è un chiaro segnale di come si sta muovendo il mercato italiano. La decisione si somma alle scelte di Esselunga, che ha modificato da tempo buona parte dell’assortimento. Ci sono poi catene come: Carrefour, Unes,... (Il Fatto Alimentare)

Su altre fonti

  I taralli pugliesi sono un aperitivo sfizioso e buono, uno tira l’altro e poi accompagnati da un bicchiere di vino bianco danno il meglio! Certo trovare quelli originali friabili, ma non troppo secchi che si sciolgano in bocca, non è facile… Quindi se vi dicessi che si possono preparare a casa e che sono... (Bigodino.it)

Parole d’ordine sono “versatilità” e “creatività”: caratteristiche distintive anche di... (Elettroradio Informazione)

Vini di Vignaioli 2016 (ParmaToday)

Sommario: Secondo incontro a Marsala tra il sindaco del Comune lilibetano, Alberto Di Girolamo, e il primo cittadino di Modica, Ignazio AbbateL’intesa fra Marsala e Modica, all’insegna delle rispettive eccellenze - il vino e il cioccolato - va avanti concretamente. (Nuovo Sud)

  Il vin brulè, che letteralmente significa vino bruciato, è una bevanda aromatica calda, a base di vino rosso e spezie. Nelle zone di montagna,... (Bigodino.it)

  Ci risiamo: la mania delle etichette ormai ha preso il sopravvento. Quante volte, prendendo in mano il barattolo X, avete annusato o assaggiato per capire bene di cosa si trattasse (se zucchero o sale)? Io tante! Finché non ho deciso che i contenitori dovevano essere diversi... (Bigodino.it)