Loris, il 31 dicembre ricorso madre al Riesame

Lettera43 INTERNO

L'avvocato ha chiesto la scarcerazione della donna: «Vuole andare al cimitero da suo figlio». 30 Dicembre 2014. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Veronica ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo slittamento è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

VITERBO - Importante riconoscimento per Gianluca Tienforti, volontario di Semi di Pace, insignito del Premio Maestro Fardo alla virtù civica e solidarietà, promosso da Legambiente, Fondazione Carivit e Admo, in collaborazione con Avis, Cna, Lega delle Cooperative. (La Voce del Popolo )

(AGI) - Catania, 31 dic. Sara' il tribunale a decidere se considerare quel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Giudici del Tribunale della Liberta' in aula a Catania per esaminare il ricorso contro la detenzione in carcere di Veronica Panarello, la mamma accusata di avere ucciso il 29 novembre a santa Croce Camerina il piccolo Andrea Loris. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' ancora in corso al palazzo di giustizia di Catania, dopo oltre 10 ore, l'udienza del tribunale della libertà che deve decidere sulla richiesta di scarcerazione avanzata dal legale di Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il figlio di 8 anni, Loris, e di averne nascosto il... (Nuovo Sud)

La decisione potrebbe arrivare domani stesso o al più tardi il 3 gennaio e potrebbe mettere in discussione, nel caso in cui si decida per la libertà della donna, il lavoro svolto finora dagli inquirenti. (Live Sicilia)