Si può già pre ordinare presso le concessionarie italiane la prima adventure bike di Harley-Davidson

Notiziario Finanziario ECONOMIA

Ma adesso non sembrano esserci altri ostacoli all’arrivo della prima moto con i tasselli di Milwaukee e la versione preserie sorpresa pochi giorni fa è una dimostrazione.

Preordini al via. La Harley-Davidson Pan America è realtà, dopo una genesi niente affatto facile.

La concessionaria Harley-Davidson di Jesi ha postato sulla sua pagina Facebook l’annuncio dell’apertura dei pre ordini: con una caparra si ha diritto alla prelazione. (Notiziario Finanziario)

Ne parlano anche altri media

Non sappiamo se The Rewire e il piano quinquennale Hardwire raggiungeranno gli scopi prefissati, ma l’inizio sembra buono e i costi sono stati ridotti. È la stessa azienda a dichiarare che l'inventario mondiale è diminuito di 19.300 motociclette (-30%) rispetto al terzo trimestre del 2019. (InMoto)

Molti assumeranno un’espressione curiosa, alcuni rileggeranno il titolo una seconda volta, quelli che invece hanno seguito EICMA 2019 e l’evoluzione recente del brand Harley-Davidson – un esempio su tutti, la moto elettrica LiveWire – non rimarranno più di tanto stupiti. (TuttoTech.net)

Il concept di Serial 1 Cycle Co. In font e colore elegante compare anche la scritta Harley-Davidson, mentre all’anteriore, sul telaio, si trova ben impresso il logo di Serial 1 Cycle Go. (Quotidiano Motori)

Il nome è un omaggio alla primissima moto progettata dalla Harley-Davidson nel 1903, la Serial Number One. Entro il prossimo marzo verrà presentata la prima serie di modelli marchiati Serial 1 Cycle Company. (l'Automobile - ACI)

editato in: da. Serial-1, la spettacolare e-bike firmata Harley-Davidson. Aaron Frank, Brand Director per Serial 1 Cycle Company, ha dichiarato: “Quando Harley Davidson ha messo per la prima volta il potere alle due ruote nel 1903, ha cambiato il modo in cui il mondo si muoveva, per sempre. (Virgilio Motori)

Per ora, Harley-Davidson sta mostrando sul sito questo primo modello di bici ispirato alla capostipite del 1903. La Serie 1 debutterà ufficialmente con i suoi primi modelli di biciclette elettriche per i consumatori nel marzo 2021. (Vaielettrico.it)