Noah di Darren Aronofsky

Noah è il prescelto dal Creatore per eseguire le sue volontà. L'uomo deve costruire un'arca capace di contenere due esemplari di tutte le specie animali per metterli in salvo dall'arrivo di un diluvio che sommergerà tutte le terre emerse per lungo tempo. (SienaFree.it)

Ne parlano anche altre fonti

Noah ingrandisci. Da oggi al cinema il film di Aronofsky con Russell Crowe, Jennifer Connelly e Anthony Hopkins. (Fantasy Magazine)

Da questo punto di vista, lo ripetiamo, si pone subito ... (Sentieri Selvaggi)

Quello in questione è il capolavoro cinematografico “Noah”, ispirato alle Sacre Scritture e prossimo al premio Oscar. Un budget da 125 milioni di dollari doveva esser speso per forza in casi eccezionali. (Cinque Quotidiano)

Prendi una settimana di vacanza a cavallo fra Emilia e Lombardia, cinque personaggi come Menno Oliver e John Brus di De Molen, Pietro Pilato di Brewfist, Bruno Carilli di Toccalmatto e Giovanni Campari del Birrificio del Ducato, mettili a chiacchiera […] (Fermento Birra)

Occorre fare un salto nel tempo e raccontare che nel 1901 nasceva Adriano Olivetti, ingegnere ma soprattutto imprenditore. (San Marino Fixing.com)

10-04-201423:30; Tweet. Disegnando un Noè tanto (troppo) contemporaneo. (Panorama)