Inter-Empoli, San Siro vicino al tutto esaurito! Ultimi biglietti

Inter-News SPORT

Ennesimo tutto esaurito a San Siro in vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. Inter-Empoli si giocherà ancora col tutto esaurito. STADIO AL COMPLETO – Inter-Empoli verso l’ennesimo sold-out stagionale. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale nerazzurro, alla ripresa del campionato San Siro sarà ancora una volta stracolmo di tifosi pronti a supportare la squadra nerazzurra dopo la ripresa del campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Bento Matheus, estremo difensore dell’Atletico Paranaense, sta riscuotendo l’interesse delle big inglesi; anche il Milan sulle sue tracce (Europa Calcio)

Le coppie a rischio eliminazione sono quelle dei Giganti, formata da Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, e dei Brillanti, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo si sono imposte nell’ultima frazione in Vietnam, prima del trasferimento in Laos, precedendo i Caressa e i Pasticcieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’ultima tappa in Vietnam del viaggio lungo la Rotta del Dragone di Pechino Express – oggi, giovedì 28 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now – si snoderà tra mille difficoltà, a partire dalle precipitazioni che renderanno tutto molto più faticoso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

STRATEGIA − Avanti tutta su Bento. L’Inter traccia la strada per il suo probabile futuro portiere. Il 24 enne dell’Athletico Paranaense ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro, ma, come riferito dai colleghi di Sport Mediaset, si tratta di una valutazione del tutto riducibile, tanto che l’Inter ha stimato la sua proposta intorno ai 15 milioni di euro. (Inter-News)

Il portiere elvetico dell' Inter Yann Sommer, sta provando a recuperare in tempo dall'infortunio per il match contro l'Empoli previsto lunedì 1 Aprile alle 20.45. (Tuttocampo)

Bento Matheus Krepski, portiere del Brasile, al rientro a Curitiba ha risposto alle domande dei giornalisti di Globo Esporte. Tra i temi toccati, anche il suo futuro con l’Inter che da tempo ha cerchiato il suo nome in rosso. (Inter-News)