La popstar Madonna è furiosa, rubato e messo online il nuovo album

La star Madonna, non usa mezzi termini sui social network, e sbotta dicendo “Uno stupro alla mia arte, è terrorismo”. Il suo ultimo album, di cui non si conosce ancora il nome, è stato infatti prima rubato e poi diffuso illegalmente in rete. “Sono demo non finiti, ... (TuttoPerLei.it)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo album di Madonna? Non è ancora pronto, ma è già online! Ebbene si! Pare che Madonna sia stata vittima di un “furto musicale”. Secondo quanto riferito da Digital Spy, infatti, l'intero disco e le foto sarebbero state messe in rete da ignoti. (Haly)

NEW YORK - Dopo lo sfogo di ieri su Instagram, in cui definiva la diffusione non autorizzata sul web di parte del suo materiale inedito ad uno 'stupro artistico' paragonando l'episodio ad un 'atto di terrorismo', Madonna è stata inondata da una pioggia di ... (tio.ch)

Ma purtroppo è impossibile non darle ragione, soprattutto dopo aver saputo che un hacker ha rubato le tracce del suo ultimo album e le ha messe online dando libero accesso; un vero e proprio colpo ... (PixyPost)

La regina del pop è a lavoro sul suo tredicesimo disco ma qualcosa è andato storto ed il lavoro, per giunta non ancora terminato, ha fatto la sua comparsa in rete. Madonna sta lavorando al progetto già ... (105.net)

E' furibonda: "Uno stupro alla mia arte, terrorismo". Madonna sbotta sui social dopo che il suo album, di cui non si conosce ancora ufficialmente il nome, è stato diffuso illegalmente sul web. (Bergamonews)

Non usa mezzi termini Madonna e sui social sbotta "Sono demo non finiti, rubati molto tempo fa e ... "Uno stupro alla mia arte, è terrorismo". (Voce Nuova Tv)