Maroni, piena intesa con Salvini anche su L. elettorale

CataniaLiveNews INTERNO

Milano, 25 mag. (askanews) - "Non hanno fatto niente quando stavano al governo, con Maroni ministro". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a margine di un incontro su 'Garanzia Giovani'. Lo ha affermato la capogruppo di ... (CataniaLiveNews)

Su altre testate

Il prossimo 22 ottobre i cittadini di Lombardia e Veneto voteranno per due referendum consultivi che chiedono maggiore autonomia dalle proprie regioni dallo Stato. (l'Unità.tv)

Il governatore rispolvera un vecchio motto leghista per l'occasione e chiede ai partiti di sostenerlo. La risposta è negativa e l'ex segretario leghista accusa: "Mi aspettavo più rispetto". (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) – “Approvo e sottoscrivo, senza se e senza ma. Autonomia non vuol dire secessione”. (askanews)

(AdnKronos) - "Da un ministro nominato da un governo che nessuno ha eletto, mi sarei aspettato più rispetto per un governatore, che è stato eletto dal popolo e soprattutto per il popolo, che sarà chiamato a esprimersi con il ... (SassariNotizie.com)

"Noi come Regione ... (Alghero News Italy)

C'è la firma ufficiale sul decreto: il 22 ottobre 2017 si terrà il referendum per l'autonomia in Lombardia. I lombardi voteranno dalle 7 alle 23 con il voto elettronico. (AlgheroNewsGroup)