Rom chiuse tra i rifiuti, Benini «Colpiscono indifferenza e ferocia: è la “banalità del male”»

Il Giunco.net INTERNO

FOLLONCA – «La cosa che mi colpisce è la leggerezza e l'indifferenza con cui queste due persone hanno compiuto un gesto allucinante, è proprio la “banalità del male”». Non usa mezzi termini il sindaco di Follonica, Andrea Benini, nel condannare quanto ... (Il Giunco.net)

Su altri media

È agghiacciante. Mancano solo le ciminiere e i... (Santalmassiaschienadritta)

Dopo il video che è stato pubblicato nella giornata di ieri sul social network più famoso del mondo ovvero Facebook, più precisamente, nel gruppo “Welcome to Favelas” sono arrivate denunce e provvedimenti per i tre commessi della Lidl che avevano ... (Newsly)

In tutta questa situazione, se provante ad andare sulla pagina fan della Lidl troverete migliaia di commenti a favore dei tre dipendenti ... (CataniaTopNews)

Non è mancato chi, subito ... (L'ultima Ribattuta)

Lo scrive su Twitter il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, prendendo le difese dei due dipendenti Lidl che giovedì scorso hanno chiuso in un gabbiotto ... (Adnkronos)

Il video in questione mostra due dipendenti del supermercato della Lidl che prendono due donne di etnia Rom, rinchiudendole e ... (CataniaLiveNews)