Come cambia la strategia mediatica dei terroristi di Isis

Formiche.net ESTERI

Dopo i video delle decapitazioni, l'Isis cambia strategia comunicativa. Niente più coltelli e boia, solo un prigioniero seduto a una scrivania, con la solita divisa arancione e un messaggio per il pubblico, questa volta, non per gli avversari: siete sicuri che i vostri ... (Formiche.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parla con molta calma e determinazione. Il prigioniero fa appello affinchè si parli senza fare disinformazione. (PUPIA)

"Sono stato abbandonato dal mio governo e il ... - I siti legati allo Stato islamico hanno diffuso un misterioso video in cui il reporter britannico John Cantlie afferma di essere prigioniero dell'Isis e annuncia che raccontera' la "verita'" sull'Isis. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ancora un video messaggio dall'Isis. Stavolta è l'ostaggio britannico John Cantlie, giornalista, rapito dai terroristi, ad apparire in un nuovo filmato diffuso sul web. (L'ultima Ribattuta)

Così il segretario di Stato Usa alla commissione Affari esteri della Camera. (TMNews) - Quello contro lo Stato islamico (Isis) "è uno sforzo complicato e di ampia portata, perché la nostra ... (TMNews)

È il titolo di un videomessaggio registrato dallo Stato islamico con John Cantlie, giornalista britannico prigioniero dell'Isil e pubblicato su Youtube. Roma, 18 set. (LaPresse)

Il video è intitolato “Lend me your ears” (Prestatemi attenzione) in cui appare un ostaggio britannico, John Cantlie, che fa appello perché si parli dello Stato islamico senza fare disinformazione. (Liguria Notizie)