2027 anno cruciale per l'Inter. Ecco perché Inzaghi rinnoverà fino al 2026 con opzione

TUTTO mercato WEB SPORT

Anno cruciale per l'Inter. Ecco perché Inzaghi rinnoverà fino al 2026 con opzione Il primo rinnovo a giugno 2022, il secondo nel settembre 2023. Il terzo capitolo della storia tra Simone Inzaghi e l'Inter è quello che si scriverà solo a scudetto vinto, quando il tecnico avrà terminato anche l’ultima cucitura della stella numero due sul petto. In questo senso - sottolinea La Gazzetta dello Sport - la dirigenza non ha alcuna fretta e vuole affrontare la questione per tempo, ma Inzaghi si è comunque guadagnato sul campo una robusta promozione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Massimo Brambati sorprende per la prima volta trattando il tema Inter. Ritorna all’eliminazione della Champions League assolvendo Simone Inzaghi su TMW Radio. (Inter-News)

Solo e soltanto al termine della stagione l'Inter e Simone Inzaghi si ritroveranno per discutere del rinnovo del tecnico. Verrà esaminata la stagione disputata e selezionati i prossimi obiettivi da perseguire, ma per rimanere sulla panchina nerazzurra l'allenatore di Piacenza avanza comprensibilmente le proprie richieste. (L'Interista)

Simone Inzaghi e l’Inter: un rapporto che parte dalla critica e termina nella fiducia. Per questo il rinnovo di contratto sempre essere sempre più vicino. (Inter-News)

Simone Inzaghi va verso il terzo rinnovo della sua, finora, triennale esperienza all'Inter. Questo è il più importante perché arriva nella stagione che porta allo scudetto della seconda stella e perché la società, nell'ultimo anno, ha compreso davvero l'importanza del suo allenatore, mentre solo un anno fa si facevano i nomi dei possibili sostituti, prima che l'approdo alla finale di Champions fermasse qualsiasi illazione su un nuovo tecnico in nerazzurro. (Napoli Magazine)

RINNOVO − L’Inter pensa in grande e non vuole fermarsi. Come riferisce Sport Mediaset, Simone Inzaghi presto firmerà il rinnovo di contratto fino al 2027. La firma è imminente, probabilmente subito dopo la fine della stagione. (Inter-News)

Parole e musica di Simone Inzaghi, che negli ultimi mesi è stato più volte stuzzicato sulla possibilità di restare tanti anni alla guida dell’Inter. “Il Cholo nerazzurro?”, gli è stato chiesto prima della sfida all’Atletico Madrid. (La Gazzetta dello Sport)