Loris, prima il "fango" poi si pente: "Voglio andare in carcere da mia sorella"

Nuovo Sud INTERNO

Sul caso di Loris, il bambino ucciso il 29 novembre scorso a Santa Croce Camerina, i colpi di scena non finiscono mai. Un omicidio che rischia anche di diventare un reality. Per il delitto del bambino, si trova in carcere la mamma, Veronica Panarello, accusata di omcidio volontario aggravato dall'occultamento... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Uccise ladro in casa, Salvini porta biglietti d'auguri in carcere (La Repubblica)

Su Facebook nasce il gruppo "Veronica Panarello è innocente". Al gruppo, che ha raccolto finora 211 'mi piace', ha aderito il padre Francesco e si è iscritta anche la zia del marito della donna, Antonella... (RagusaTG)

Partendo da questo presupposto una soluzione... Davide Stival è rimasto il solo a poter badare a suo figlio minore, il fratello di Loris Stival.Per questo ha lasciato quel lavoro da autotrasportatore che lo costringeva a lunghe giornate lontano dalla Sicilia. (RagusaTG)

L'uomo N. Sommario: Il cadavere è stato scoperto verso le 12,30 nella zona di Punta SeccaUn finanziere è stato trovato morto oggi verso le 12,30 a Santa Croce Camerina. (Nuovo Sud)

Continuano a filtrare le dichiarazioni di Veronica Panarello dal carcere – che intanto è stata trasferita dal carcere di Catania a quello di Agrigento: “Mio figlio è stato ucciso due volte: la prima quando per mano dell'assassino ha smesso di vivere, la seconda ... (Leonardo.it)

Loris, il piccolo Loris, avrebbe dovuto trascorrere il suo Natale insieme alla mamma, al papà e al fratellino. (Nuovo Sud)