Elezioni, Salvini a FI: Ora no alleanze. Toti: Basta prese in giro

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Se ci fossero elezioni politiche la settimana prossima la Lega non si alleerebbe con nessuno. Il nostro è un progetto aperto a tutti, ma in questo momento non compatibile con nessuno”. È il messaggio lanciato ieri dal leader della Lega Matteo Salvini e rivolto ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre testate

VENEZIA, 24 FEB - "Se Salvini decidesse per espellermi? Spetta al consiglio federale, in ogni caso ognuno si assume le sue responsabilità". A dirlo Flavio Tosi sulle dichiarazioni del segretario federale. (Brescia Oggi)

Chi l'ha detto che l'insalata di riso è un piatto da consumare unicamente in estate? Scegliendo accuratamente ingredienti di stagione che possono prestarsi a questa preparazione, può facilmente diventare un piatto per tutte le stagioni, quindi ecco la mia versione dell'insalata di riso invernale e vegana. (Bigodino.it)

Lo ha detto Matteo ... Con lui non c'era nessun patto per i ruoli politici dentro la Lega". (Brescia Oggi)

Gentilini: «Tosi fuori se non rientra nei ranghi». Salvini: «Chi discute Zaia è fuori». (Corriere della Sera)

Salvini sa bene che Lega e Forza Italia vanno a braccetto in tutte le elezioni. Adalberto Signore - Ven, 27/02/2015 - 08:11. (il Giornale)

Treviso, 25 feb. Così Luca Zaia, presidente del Veneto, a proposito delle polemiche tra segreteria della Liga Veneta e quella della Lega Nord, con riguardo alle candidature per le regionali. (askanews)