Ponticelli, Masecchia: “Ho lasciato per rispetto della piazza”

Vesuviolive.it SPORT

Dopo aver lasciato l’incarico da tecnico del Ponticelli, mister Giovanni Masecchia torna a parlare. Già nei giorni scorsi, quando le sue dimissioni furono rese note (com’è prevedibile dopo le vicende che avevano attraversato la società biancorossa) Masecchia aveva precisato che restava in buonissimi rapporti... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Se da una parte il Milan sta cercando di limare qualcosa sui 2,5 milioni netti a stagione a cui avrebbe diritto per contratto l'olandese nei ... (Blitz quotidiano)

"La nostra squadra rispecchia il manico dell’allenatore e Inzaghi ha riportato entusiasmo e regole. (Prima Pagina News )

Non c'è mai stato un punto d'incontro tra le parti dopo l'avvicendamento con Pippo Inzaghi. L'olandese, sotto contratto fino al ... (MondoPallone.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport sono pochi i passi avanti fatti negli ultimi mesi dall'avvocato del Milan Cantamessa e ... (Fantagazzetta)

L’abbiamo già ricordato pochi giorni fa: con Clarence Seedorf in panchina Ignazio Abate ha rischiato di lasciare il Milan e cambiare aria. Con l’arrivo di Filippo Inzaghi, invece, il terzino è tornato a dire la sua da titolare. (Calcio World)

Clarence Seedorf si presentò a Milanello come il salvatore della patria, con la missione di spiegare il Vangelo agli infedeli. (Pianeta Milan)