Elezioni comunali Toscana: ha votato il 47.78%, in calo rispetto al 53,94% del primo turno

Firenze Post INTERNO

FIRENZE – A chiusura dei seggi si conferma il calo della percentuale dei votanti anche in Toscana, seppure in quota minore rispetto al dato nazionale. Nei tre comuni interessati l'affluenza è stata del 47,78%, (al 1 turno del 53,94 ). A Lucca 45,28 ... (Firenze Post)

Su altre testate

FIRENZE — A poche ore dallo scrutinio dei ballottaggi delle amministrative 2017 che hanno decretato a livello nazionale l'affermazione dei candidati a sindaco del centrodestra, il Pd Toscana commenta in una nota i risultati locali. (Toscana Media News)

Occhi puntati anche su Parma, con la sfida tra Federico Pizzarotti e Paolo Scarpa (sostenuto da alcune liste civiche di centrosinistra) e a Verona Patrizia Bisinella, 'lady Tosi', se la vedrà con Federico Sboarina (del centrodestra). (road2sportNews)

La Toscana è cambiata. La vittoria del M5S a Carrara ... (Toscana Cq24)

Sono aperti questa mattina, alle 7, i seggi in 101 comuni delle Regioni a statuto ordinario e in dieci delle Regioni a statuto speciale per il turno di ballottaggio per l'elezione dei sindaci. (gonews)

Alle 12 ha votato il 14,74% degli aventi diritto, contro il 16,66% del primo turno elettivo. Subito dopo ... (Toscana Media News)

Dopo i risultati del primo turno, domenica 25 giugno ci saranno le votazioni per i ballottaggi nei tre capoluoghi toscani chiamati al voto: Pistoia, Lucca e Carrara. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)