Appalti a Terni, ecco le accuse mosse al sindaco per l’appalto sul verde pubblico

di Massimo Colonna Associazione a delinquere finalizzata alla turbata libertà degli incanti. E’ questa l’accusa accostata al sindaco Leopoldo Di Girolamo, finito nella lista delle persone indagate nell’ambito dell’Operazione Spada, quella mossa dalla procura in merito agli appalti pubblici... (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

Per importare ... Non tutti sono però a conoscenza delle restrizioni: ad esempio, sussiste un limite di sdoganamento di 2,5 chilogrammi a persona. (Corriere del Ticino)

Il sindaco Leoluca Orlando oggi ha firmato una ordinanza valida fino al prossimo 6 gennaio 2017 che stabilisce su tutto il territorio comunale il divieto assoluto di accensione, lancio e sparo di fuochi d'artificio, mortaretti, petardi, bombette e ... (La Gazzetta Palermitana)

E i Comuni corrono ai ripari con una pioggia di ordinanze che vietano fuochi d'artificio, petardi e tutti i giochi luminosi (o solo rumorosi) tipici della notte ... Ogni fine anno è la stessa storia. (Corriere Adriatico)

30 dicembre 2016 15:12. di En.Ta. (Roma Fanpage)

Con l'avvicinarsi del Capodanno proseguono le attività del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona, finalizzate al contrasto della vendita illegale e utilizzo di fuochi proibiti e/o pericolosi per i cittadini. (Verona Sera)

“Anche quest'anno torna di attualità il dibattito sui botti di Capodanno e sulle diverse ragioni di chi non vuole rinunciarvi e di chi pensa, invece, sia preferibile limitarli se non vietarli del tutto. (Meteo Web)