Mps, processo su Alexandria e Santorini a Milano

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - SIENA, 17 SET - Incompetenza territoriale. Questa la motivazione che ha spinto i pm di Siena titolari delle inchieste su Mps, a trasferire i fascicoli su Alexandria e Santorini ai colleghi di Milano che già avevano ricevuto gli atti relativi all'acquisizione ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Risalgono ad ottobre 2012 i primi atti della magistratura sul Monte dei Paschi di Siena, che portarono la Guardia di Finanza a perquisire l'abitazione dell'ex presidente Abi e del MPS. OMA. (Il Cittadino on line)

Ricordate Alexandria e Santorini, i famosi derivati che hanno causato uno dei più grandi crac finanziari del nostro paese e aperto un vaso di pandora contenente corruzione, affari sporchi e debiti? Ad indagare sulla questione sino ad oggi erano i pm di Siena, ... (ForexInfo.it)

Questa la motivazione che ha spinto i pm di Siena, titolari delle inchieste su Mps, a trasferire i fascicoli relativi a Alexandria e Santorini ai colleghi di Milano che già avevano ricevuto tutto il fascicolo relativo all'inchiesta ... (Toscana TV)

Ciò per evitare una socrapposizione con i colleghi di Milano, cui a luglio erano stati trasferiti i ... IENA. (Il Cittadino on line)

La decisione è ... - (Adnkronos) - I fascicoli delle inchieste relative ai derivati Alexandria e Santorini, contratti durante la vecchia gestione di Mps guidata dall'ex presidente Giuseppe Mussari, sono stati inviati nel luglio scorso alla Procura di Milano. (LiberoQuotidiano.it)

Incompetenza territoriale. (Lettera43)